Menu
header_presse.jpg
  • Italy ❯
  • News
  • Novità: ShieldTecs® – come una seconda pelle per la vernice.
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

Sede centrale

WashTec S.r.l.

Via A. Grandi 16/E

15033 Casale Monferrato (AL)

ITALY

Tel.: +39 0142 76364

Fax: +39 0142 453704

Contatto

Il polimero di alta gamma di ultima generazione: niente può attraversarlo!

Novità: ShieldTecs® – come una seconda pelle per la vernice.

 

Sempre all'avanguardia: il nome AUWA è sinonimo di innovativi prodotti chimici di pulizia e cura del veicolo ad uso professionale. Grazie al nuovo polimero ShieldTecs di alta gamma AUWA fissa nuovi parametri ottenendo una sigillatura della superficie finora mai raggiunta. Attraverso la tecnologia OMP, unica nel suo genere, ShieldTecs riveste la vernice come una seconda pelle proteggendola dagli agenti ambientali aggressivi come gli insetti, il sole e la pioggia acida. In questo modo i gestori hanno la certezza di offrire ai clienti la migliore cura possibile per la loro auto, aumentando al contempo il proprio fatturato.

ShieldTecs è il prodotto di più recente sviluppo di AUWA e fa parte della Best Performance TecsLine, che come nessun'altra garantisce la massima qualità in tutte le fasi del lavaggio dell'auto e può fregiarsi del sigillo Proven Performance. La ricetta di ShieldTecs si basa su un approccio completamente nuovo che sfrutta la tecnologia OMP più avanzata. L'acronimo OMP significa "Organic Modified Polymer" e consente di ottenere una protezione ottimale della vernice ed un'impressionante intensificazione del colore. ShieldTecs non si limita a preservare la superficie della vernice, ma assicura anche una protezione persistente sul lungo periodo, che viene costantemente potenziata grazie ad un'applicazione regolare. Il polimero di alta gamma ShieldTecs viene arricchito da un gradevole profumo di mirtillo.

"Chiunque desideri distinguersi agli occhi dei propri clienti con una protezione della vernice intensiva e al contempo mettere a segno un fatturato più elevato, troverà in ShieldTecs l'alleato ideale in grado di garantire la migliore protezione e una rapida asciugatura", spiega Christoph Maletz, responsabile Business Unit Chemicals and Water Treatment. "Le misure effettuate nel laboratorio AUWA hanno messo in luce un elevato angolo di contatto del prodotto. L'angolo di contatto è una caratteristica per misurare la velocità di gocciolamento della pellicola d'acqua, nonché delle proprietà idrofobiche o idrorepellenti della superficie trattata. Maggiore è questo angolo, migliore sarà anche l'effetto perlante. È proprio grazie a questa perlatura unica che nel lavaggio meccanico dell'auto ShieldTecs raggiunge i migliori risultati di asciugatura in tempi rapidissimi, proteggendo nel tempo la vernice."

E questo consente ai gestori di aumentare il fatturato: con l'aiuto di ShieldTecs è possibile aumentare ad esempio la velocità del nastro negli impianti a tunnel, il che significa una maggiore produttività all'ora e di conseguenza un fatturato più elevato. Anche l'intensificazione del colore immediatamente percepibile suscita sempre entusiasmo nel consumatore finale, contribuendo alla fidelizzazione del cliente. Ciò giustifica anche l'applicazione di prezzi più elevati da parte dei gestori degli impianti di lavaggio e contribuisce al raggiungimento di margini più elevati. ShieldTecs ha convinto su tutta la linea anche quando è stato sottoposto a test intensivi in sedi e tipi di impianti differenti. Suscitate da subito l'entusiasmo nei vostri clienti con ShieldTecs.