Menu
header_metamenue_presse_082023_NEU.jpg
  • Italy ❯
  • Stampa ❯
  • iWash: l'autolavaggio personalizzato con terminale tattile
Numero verde

Service

800 719 756

Sede centrale

WashTec S.r.l.

Via A. Grandi 16/E

15033 Casale Monferrato (AL)

ITALY

Tel.: +39 0142 76364

Fax: +39 0142 453704

 

Contatto

iWash: l'autolavaggio personalizzato con terminale tattile

Bologna, 20 maggio 2015 – Noioso autolavaggio, addio: WashTec, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per il lavaggio, definisce il lavaggio veicoli del futuro con iWash. Con iWash, ogni cliente può comporre individualmente il lavaggio ottimale per sé e per la propria auto sul terminale tattile interattivo dell'impianto. 

Basta con i rigidi programmi preimpostati nell'impianto di autolavaggio. I clienti di oggi si aspettano flessibilità e un comando semplice e intuitivo nella scelta del lavaggio. È proprio ciò che offre iWash: il cliente decide da solo e ottiene esattamente il lavaggio che desidera e che gli occorre per la propria auto. Oltre alla libertà di configurazione del programma, che torna a vantaggio del cliente, iWash al contempo dà una spinta al business del lavaggio a beneficio del gestore. 


Extra individuali e comando intuitivo

Non potrebbe essere più facile: dopo il programma di base (lavaggio rapido, lavaggio intensivo o cura perfetta), l'utente può scegliere i suoi extra individuali da una lunga serie. Possono essere "Intensivo insetti", "Alta pressione per sporcizia grossolana", "Intensivo cerchi", "Lavaggio sottoscocca" o programmi di cura supplementari: a seconda della selezione, l'unità di controllo dell'impianto di lavaggio calcola il ciclo ottimale e il cliente visualizza subito il prezzo finale e la durata del lavaggio per la configurazione desiderata. Con iWash il cliente non ottiene solo la personalizzazione, ma anche la massima trasparenza. 

Con questa soluzione WashTec tiene conto dello spirito del tempo e rende il lavaggio dei veicoli più interessante che mai. In modo semplice e intuitivo, ciascuno può decidere subito qual è il lavaggio giusto. Con iWash, anche nella pulizia dei veicoli scende in campo un comando semplice e moderno: così si sperimenta la soddisfazione del cliente nell'impianto di autolavaggio! 

 
Esperienze di lavaggio dl futuro

Con iWash, WashTec focalizza la propria attenzione sulla particolare esperienza di lavaggio del futuro. "Questo offre ai gestori dei nostri impianti di lavaggio prospettive assolutamente nuove. Oggi possono legare a sé i loro clienti con un entusiasmo e un'intensità senza precedenti e, più a lungo termine, potranno sfruttare un nuovo potenziale in termini di fatturato. Perché se l'autolavaggio è divertente, si lava l'auto più spesso". Così Wolfgang Dietsch, Product Manager WashTec per gli impianti a portale, si rivolge a tutti coloro che vogliono guadagnare con l'autolavaggio.

iWash è solo una delle tante idee innovative che WashTec presenta all'Autopromotec 2015 (padiglione 25, stand A 15) di Bologna. Con Wash&Pay, il leader mondiale del mercato presenta un altro concetto che rivoluziona i processi della stazione di servizio. I clienti dell'autolavaggio possono recarsi direttamente nell'impianto libero e pagare soltanto dopo il lavaggio. "Con iWash e Wash&Pay siamo riusciti a definire l'autolavaggio del futuro. La combinazione delle due idee è un enorme balzo in avanti per l'intero settore", spiega Raymond Salvetat, Direttore Vendita e Assistenza Germania, Austria e Svizzera di WashTec.

Bologna, 20 maggio 2015 – Noioso autolavaggio, addio: WashTec, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per il lavaggio, definisce il lavaggio veicoli del futuro con iWash. Con iWash, ogni cliente può comporre individualmente il lavaggio ottimale per sé e per la propria auto sul terminale tattile interattivo dell'impianto. 

Basta con i rigidi programmi preimpostati nell'impianto di autolavaggio. I clienti di oggi si aspettano flessibilità e un comando semplice e intuitivo nella scelta del lavaggio. È proprio ciò che offre iWash: il cliente decide da solo e ottiene esattamente il lavaggio che desidera e che gli occorre per la propria auto. Oltre alla libertà di configurazione del programma, che torna a vantaggio del cliente, iWash al contempo dà una spinta al business del lavaggio a beneficio del gestore. 


Extra individuali e comando intuitivo

Non potrebbe essere più facile: dopo il programma di base (lavaggio rapido, lavaggio intensivo o cura perfetta), l'utente può scegliere i suoi extra individuali da una lunga serie. Possono essere "Intensivo insetti", "Alta pressione per sporcizia grossolana", "Intensivo cerchi", "Lavaggio sottoscocca" o programmi di cura supplementari: a seconda della selezione, l'unità di controllo dell'impianto di lavaggio calcola il ciclo ottimale e il cliente visualizza subito il prezzo finale e la durata del lavaggio per la configurazione desiderata. Con iWash il cliente non ottiene solo la personalizzazione, ma anche la massima trasparenza. 

Con questa soluzione WashTec tiene conto dello spirito del tempo e rende il lavaggio dei veicoli più interessante che mai. In modo semplice e intuitivo, ciascuno può decidere subito qual è il lavaggio giusto. Con iWash, anche nella pulizia dei veicoli scende in campo un comando semplice e moderno: così si sperimenta la soddisfazione del cliente nell'impianto di autolavaggio! 

 
Esperienze di lavaggio dl futuro

Con iWash, WashTec focalizza la propria attenzione sulla particolare esperienza di lavaggio del futuro. "Questo offre ai gestori dei nostri impianti di lavaggio prospettive assolutamente nuove. Oggi possono legare a sé i loro clienti con un entusiasmo e un'intensità senza precedenti e, più a lungo termine, potranno sfruttare un nuovo potenziale in termini di fatturato. Perché se l'autolavaggio è divertente, si lava l'auto più spesso". Così Wolfgang Dietsch, Product Manager WashTec per gli impianti a portale, si rivolge a tutti coloro che vogliono guadagnare con l'autolavaggio.

iWash è solo una delle tante idee innovative che WashTec presenta all'Autopromotec 2015 (padiglione 25, stand A 15) di Bologna. Con Wash&Pay, il leader mondiale del mercato presenta un altro concetto che rivoluziona i processi della stazione di servizio. I clienti dell'autolavaggio possono recarsi direttamente nell'impianto libero e pagare soltanto dopo il lavaggio. "Con iWash e Wash&Pay siamo riusciti a definire l'autolavaggio del futuro. La combinazione delle due idee è un enorme balzo in avanti per l'intero settore", spiega Raymond Salvetat, Direttore Vendita e Assistenza Germania, Austria e Svizzera di WashTec.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni:

Thomas Brenner (Directeur Marketing & Support Commercial)
Tel.: +49 821 55 84-12 89
E-Mail tbrenner[at]washtec.com