Menu
header_metamenue_presse_082023_NEU.jpg
  • Italy ❯
  • Stampa ❯
  • AquaPur Modular: Tante opzioni per un riciclaggio dell’acqua perfetto.
Numero verde

Service

800 719 756

Sede centrale

WashTec S.r.l.

Via A. Grandi 16/E

15033 Casale Monferrato (AL)

ITALY

Tel.: +39 0142 76364

Fax: +39 0142 453704

 

Contatto

AquaPur Modular: Tante opzioni per un riciclaggio dell’acqua perfetto.

Augusta/ Maggio 2019 – Grazie al principio modulare del nuovo AquaPur Modular di WashTec l’impianto può essere personalizzato in base a tutte le esigenze dei clienti e alle specificità in loco. Per via della massima flessibilità che lo caratterizza, l’impianto può essere impiegato anche nei locali tecnici più angusti. AquaPur Modular consente ai gestori di impianti di autolavaggio di procedere ad una pianificazione futura sicura attraverso la flessibilità degli ampliamenti. Con AquaPur Modular i gestori possono così reagire senza impegno eccessivo ad un aumento del numero dei lavaggi, a nuovi gruppi di macchinari o ad impianti di lavaggio aggiuntivi. L’impianto di riciclaggio dell’acqua è perfetto non solo per gli impianti a portale, ma anche per gli impianti di lavaggio Takt, a doppio portale e per veicoli industriali, nonché per impianti di lavaggio a tunnel di lunghezza ridotta.

Il sistema modulare consente di adeguare l’impianto in base al sito. Il rack divisibile consente, ad esempio, anche il posizionamento in angolo dell’impianto di riciclaggio dell’acqua. La capacità del filtro può essere aumentata su tre livelli. Infatti AquaPur Modular non consente solo di incrementare la capacità del filtro, ma anche di scegliere fra vasche di raccolta dell’acqua industriale diverse, la cui capienza può essere integrata aggiungendo fino a tre contenitori ulteriori.

Più comfort per una maggiore facilità d’uso

Fra le ulteriori pratiche opzioni del nuovo AquaPur Modular figurano inoltre: il sensore SludgeSensor – per la misurazione automatica del livello del fango, l’opzione WaterStop – per il blocco d’emergenza dell’acqua pulita con relativo sistema di monitoraggio WaterControl e il sistema deodorante AntiSmell – che elimina gli odori ancor prima che si formino.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni:

Thomas Brenner (Directeur Marketing & Support Commercial)
Tel.: +49 821 55 84-12 89
E-Mail tbrenner[at]washtec.com